Riunione della commissione per il concorso “Un logo per la mia scuola”

Data: 28/05/2021

Mercoledì 26 maggio alle ore 15.00 si è riunita la commissione giudicatrice del concorso “Un logo per la mia scuola” per visionare i lavori realizzati dagli studenti dell’Istituto Comprensivo che hanno deciso di aderire al concorso.

All’iniziativa hanno preso parte gli alunni delle classi quinte delle scuole Primarie Mozzi e Battisti e i ragazzi di tutte le classi della Secondaria Grossi. La commissione giudicatrice è stata presieduta dal sindaco di Treviglio Juri Imeri e composta dal vicesindaco Pinuccia Prandina e dall’architetto dell’Ufficio Tecnico comunale Francesca Corna in rappresentanza della Città di Treviglio. Con loro anche le Dirigenti Scolastiche della Primaria De Amicis e dell’Istituto Zenale-Butinone, rispettivamente Donatella Finardi e Paola Pellegrini, nonché la Presidente del Consiglio d’Istituto T. Grossi Pierina Ciocca. A completare il gruppo di giudici del concorso la delegazione dell’Istituto Zenale-Butinone che si occuperà della digitalizzazione e della resa grafica del logo vincitore, composta dal professore Armando Zonile e dagli studenti di quinta superiore Giorgia Brolis e Raffaele Corti.

Attraverso il giudizio e il voto dei membri della commissione sono stati selezionati il vincitore del concorso e gli altri due elaborati che saranno premiati in occasione della festa di fine anno. I nomi dei vincitori verranno resi noti prossimamente, nel mentre vi invitiamo a
prendere visione di alcuni degli scatti realizzati durante i lavori della commissione, raccolti nella seguente gallery. Si ringraziano alunni e docenti di Arte della Scuola primaria e secondaria che hanno partecipato all’iniziativa.

 

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Annalisa Settimio