PRE-POST SCUOLA

SERVIZIO PRE - POST SCUOLA

Patto Educativo Pre-Post Scuola IC GROSSI 2022-2023

Informativa Pre-Post Scuola IC GROSSI 2022-2023

Il servizio di pre – post scuola è rivolto ai bambini delle scuole dell'infanzia e primarie al fine di facilitare la frequenza scolastica rispondendo alle esigenze delle famiglie.

Il servizio attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti pari a 15 prevede lo svolgimento di attività di tipo ludico/ricreative, nei seguenti orari:

Scuola dell'Infanzia: pre-scuola dalle 07.30 alle 08.00/post-scuola dalle 16.00 alle 17.30

Scuola Primarie: pre-scuola dalle 07.30 alle 08.00/post-scuola dalle 16.00 alle 17.30.

Il genitore o suo delegato dovrà accompagnare e prendere l'alunno all'interno del plesso.

La delega andrà consegnata direttamente all'ufficio alunni prima dell'avvio del servizio ad inizio anno scolastico.

Le modalità per l’iscrizione saranno comunicate prima dell’apertura dell’anno scolastico.

La quota di partecipazione è a totale carico della famiglia.

Eventuali diverse modalità organizzative potranno derivare dalle disposizioni assunte in riferimento alle condizioni legate al COVID-19.