ISCRIZIONI a.s. 2024-25

Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2024/2025 possono essere presentate dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024

ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA (SOLO CARTACEO)

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA

ISCRIZIONI SCUOLA SECONDARIA

ISCRIZIONI ON-LINE (PER PRIMARIA E SECONDARIA)

CLICCA NEL BOTTONE QUI SOTTO PER COLLEGARTI AL SITO DEL M.I.U.R DEDICATO ALLE ISCRIZIONI ON-LINE:

SUPPORTO ALLE ISCRIZIONI DA PARTE DELLA SEGRETERIA

Si potrà richiedere un appuntamento con l’Ufficio alunni al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficio.alunni@icgrossitreviglio.edu.it o telefonando al numero 0363/48125.

L'Ufficio alunni, nel periodo delle iscrizioni, ovvero dal giorno 18 gennaio 2024 al giorno 10 febbraio 2024 sarà aperto al pubblico nei seguenti giorni/orari

dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00
martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 15.30

CRITERI DI AMMISSIONE IN CASO DI SOVRANNUMERO

a.s.2024-25

In caso di sovrannumero rispetto ai posti disponibili, il Consiglio di istituto ha deliberato i seguenti criteri di ammissione download

ISCRIZIONI TARDIVE (oltre il limite del 10.02.2024)

In caso di iscrizioni tardive, ovvero presentate oltre i termini fissati dalla Nota ministeriale (10.02.2024), le richieste verranno accolte in base alle disponibilità e ai criteri approvati dal Consiglio di Istituto. Pertanto si invitano i genitori a rispettare i termini fissati dalla Nota ministeriale per evitare di non trovare il posto nella scuola scelta.

Criteri per l'ammissione in caso di sovrannumero download

Prof.ssa Annalisa Settimio

DOCUMENTI RELATIVI ALLE ISCRIZIONI