IC GROSSI TREVIGLIO - OPEN DAY 2021-22

LA SCUOLA CHE CRESCE

VISITE IN PRESENZA

PRENOTAZIONI ON LINE

DI SEGUITO I LINK PER PRENOTARE LA VISITA IN PRESENZA.

INFANZIA

• MASIH 1: PRENOTAZIONI CHIUSE
  • RODARI 1: PRENOTAZIONI CHIUSE

15 GENNAIO 2022

• BATTISTI: PRENOTAZIONI CHIUSE
  • MOZZI: PRENOTAZIONI CHIUSE

SECONDARIA

• Dalle 15:30 alle 16:30 : PRENOTAZIONI CHIUSE
  • Dalle 16:30 alle 17:30: PRENOTAZIONI CHIUSE
  • Dalle 17:30 alle 18:30: PRENOTAZIONI CHIUSE

15 GENNAIO 2022

Modalità di partecipazione alle visite in presenza

1. C'è la possibilità di prenotarsi per gli open day in presenza fino al giorno 04 dicembre 2021 compreso.
  2. Sarà accettato un solo accompagnare adulto per ragazzo;
  3. L'adulto dovrà essere munito di green pass e dovrà esibirlo il giorno della visita;
  4. E' necessario prenotare la visita tramite le application (moduli Google) raggiungibili cliccando i link qui a fianco;
  5. Essendo gli ingressi contingentati per via delle vigenti normative di sicurezza, le visite in presenza saranno a numero chiuso. Rimane comunque la possibilità (fino a 230 persone) di frequentare gli incontri informativi on-line.
  6. Se ci fossero difficoltà nella compilazione del modulo Google potete scrivere direttamente alle mail sotto indicate.
  7. Facciamo presente che il modulo di Google necessita di autenticazione. In particolare bisogna effettuare l'accesso a Google prima di poter compilare il modulo. Specifichiamo che l'autenticazione a Google non implica necessariamente di possedere un account Google. Infatti è possibile autenticarsi al sistema inserendo username e password di qualsiasi indirizzo email (libero, yahoo, outlook, o altro). Questa procedura permette al sistema di controllare l'autenticità dei dati immessi. In ogni caso dopo aver cliccato sui link qui a fianco basta seguire la procedura indicata dal sistema.
  8. Per le scuole di infanzia e primaria sarete ricontattati dai responsabili degli open day per definire precisamente lo spazio orario in cui presentarVi (9.00-10.00, 10.00-11.00, 11.00-12.00).
  9. Per la scuola secondaria: si prega di presentarsi 30 minuti prima rispetto all'orario di prenotazione per espletare le procedure di registrazione e controllo green pass.
  10. Se il numero di iscritti agli open day in presenza supererà la capienza massima dettata dalle normative vigenti sulla sicurezza, il modulo Google verrà bloccato e verrà notificato sul sito l'esaurimento dei posti.

Grazie per la collaborazione.

Il Team IC Grossi.

INCONTRI INFORMATIVI - ONLINE

LINK PER PARTECIPARE AGLI INCONTRI INFORMATIVI

SECONDARIA

10 GENNAIO 2022 ORE 18.00

11 GENNAIO 2022 ORE 18.00

INFANZIA

12 GENNAIO 2022 ORE 18.00

Modalità di partecipazione alle Incontri informativi

1. Cliccando sul link di Vostro interesse potrete accedere alla videoconferenza dedicata tramite applicativo Google Meet.
  2. Tramite PC Non è richiesta l'installazione di nessuna applicazione.
  3. Se intendete frequentare l'incontro utilizzando un dispositivo mobile (smartphone, tablet) è necessario installare l'applicazione Google Meet (gratuita).
  4. Non è richiesto avere un account Google per accedere alla videoconferenza con Google Meet
  5. Il numero massimo di utenti che possono partecipare al singolo incontro è fissato a 230.