AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORE INFANZIA

Data: 16/02/2024

graduatoria infanzia

AVVISO

Si comunica ai sig.ri genitori che le graduatorie per la Scuola dell’infanzia sono esposte presso la Scuola primaria “C. Battisti” (ingresso Viale Piave n.16).

Eventuali ricorsi possono essere presentati entro mercoledì 21 Febbraio alle ore 13.00 scrivendo una mail all’indirizzo: ufficio.alunni@icgrossitreviglio.edu.it

Le graduatorie definitive saranno esposte lunedì 26 febbraio 2024 alle ore 13.00.

Si precisa che non è stato possibile accogliere tutte le richieste per la Scuola dell’infanzia Rodari in visione del trasferimento delle attuali sezioni staccate nel Plesso Mozzi verso la nuova Scuola Masih che potrà accogliere fino a 250 bambini.

Le famiglie interessate ad optare per la Scuola dell’infanzia Masih possono inoltrare richiesta entro il giorno 21 febbraio 2024.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Prof.ssa Annalisa Settimio