Iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto comunale

Data: 23/04/2024

ISCRIZIONI SERVIZIO DI TRASPORTO E MENSA PER L’A.S. 2024-25

Gentili genitori,

con la presente si informano le SSVV che sul sito del Comune di Treviglio sono stati pubblicati gli avvisi per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico e mensa per l’a.s. 2024/2025.

Di seguito si riportano i link diretti della pagina dove è possibile trovare il volantino e le indicazioni necessarie per effettuare l’iscrizione:

Si ricorda che:

• le iscrizioni dei servizi dovranno pervenire esclusivamente in modalità telematica, nei due link sopra riportati dove è possibile trovare la guida per l’iscrizione infondo a ciascuna pagina;
  • per iscriversi ai servizi è necessario non avere debiti rispetto all’anno/anni precedenti,in questo caso per poter inoltrare l’iscrizione bisognerà prima estinguere quanto dovuto.

Per assistenza alla compilazione telematica del servizio di trasporto scolastico è possibile contattare l’ufficio istruzione del Comune di Treviglio al numero 0363/317705 – in caso di impossibilità di invio della richiesta è possibile presentarsi presso l’ufficio Istruzione di Via XXIV Maggio durante gli orari di apertura sportello:

• lunedì dalle 09.00 alle 12.30
  • mercoledì dalle 14.00 alle 16.00.

Si precisa che tali servizi sono a carico del Comune al quale rivolgersi per qualsiasi informazione in merito.

Con successiva circolare verranno indicate le modalità per l’iscrizione al servizio pasto da casa per gli alunni della Scuola secondaria che viene invece organizzato dalla scuola.

Si confida nella consueta collaborazione.