Avvisi per il 12 settembre – News Plesso GROSSI

Data: 11/09/2023

Si informano le famiglie che solo per martedì 12 settembre l’orario di ingresso a scuola sarà il seguente:

Scuola secondaria Grossi

classi prime ingresso alle ore 8

classi seconde e terze ingresso alle ore 9

Tutte le classi entrano ed escono unicamente dai cancelli di via Colleoni fino a nuova disposizione, gli alunni si recano nei punti di raccolta delle proprie classi, dislocati nel campo da calcio/cortile esterno.

Gli alunni che arrivano in bicicletta entrano dal cancello più vicino al campo da calcio e conducono la bicicletta a mano per posizionarla nei portabici predisposti, si raccomanda l’utilizzo di un lucchetto/catena.

I genitori delle classi prime, se lo desiderano, possono accompagnare i ragazzi fino al punto di raccolta esterno ma non sarà loro consentito l’accesso ai locali scolastici.

Scuola primaria Mozzi e Battisti

classi prime ingresso alle ore 9

tutte le altre classi ingresso alle 8

Per tutte le classi primaria e secondaria l’uscita sarà alle ore 13. Per le classi prime primaria si allega nuovamente il file della Scuola Senza Zaino dove i genitori potranno trovare tutte le informazioni, inclusi i materiali da portare.

SCUOLA SENZA ZAINO