AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI NEO ISCRITTI ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO GROSSI – AGGIORNATO

Data: 11/09/2023

AI GENITORI DEGLI ALUNNI NEO ISCRITTI

ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO

GROSSI

INVIO CREDENZIALI PER L’ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO

Si comunica che in questi giorni la segreteria didattica sta provvedendo all’invio delle credenziali per l’accesso al Registro elettronico sull’indirizzo di posta elettronica comunicato all’atto di iscrizione.

Le SSLL sono invitate a verificare l’avvenuto ricevimento. Qualora ci fossero già altri figli iscritti presso l’IC Grossi (qualsiasi ordine di scuola) restano valide le credenziali già in possesso. Sarà sufficiente aggiungere, tramite app o sito web, il profilo del nuovo studente. In caso di mancata ricezione si prega di inviare una mail all’ufficio alunni: ufficio.alunni@icgrossitreviglio.edu.it a partire dal 10 settembre p.v.

L’invio delle credenziali per la scuola dell’infanzia sarà completato entro sabato 16 settembre

Si confida nella massima collaborazione e si coglie l’occasione per dare il benvenuto all’IC Grossi di Treviglio.

Prof.ssa Annalisa Settimio