Istituto Comprensivo Grossi

Treviglio

Allerta

Altri contenuti →
Regione Lombardia: “Pacchetto famiglia” con applicazione del Fattore Famiglia Lombardo 2020: contributi straordinari per il sostegno alle famiglie nell’ambito dell’emergenza Covid-19
La domanda di contributo potrà essere presentata esclusivamente on line attraverso la piattaforma regionale Bandi online all'indirizzo www.bandi.servizirl.it a partire dalle ore 12.00 del 04 maggio 2020 e fino alle ore 12.00 dell'11 maggio 2020.   https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/cittadini/persone-casa-famiglia/famiglia-e-minori/pacchetto-famiglia.ffl/pacchetto-famiglia.ffl

Allegati scaricabili

Comunicazione: SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE E FUNZIONAMENTO DELL’ISTITUTO
SI INFORMANO GLI UTENTI CHE IN OTTEMPERANZA AL DPCM DEL 22 MARZO 2020 E ALL’ORDINANZA DELLA REGIONE LOMBARDIA N. 514 DEL 21 MARZO 2020, LE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA SONO SOSPESE FINO AL 15 APRILE 2020, PERTANTO SI PROSEGUIRÀ CON LA DIDATTICA A DISTANZA, FATTE SALVE EVENTUALI E ULTERIORI SUCCESSIVE DISPOSIZIONI.    

INOLTRE, SI COMUNICA CHE IL PERSONALE DELLA SEGRETERIA LAVORERÀ IN MODALITA’ SMART-WORKING, IL RICEVIMENTO DELL’UTENZA È GARANTITO ATTRAVERSO L’UTILIZZO DELLA CASELLA DI POSTA ISTITUZIONALE 

bgic8ad00p@istruzione.it

 

ATTRAVERSO LA STESSA POSTA ELETTRONICA È GARANTITA ANCHE LA REPERIBILITÀ TELEFONICA, NEL SENSO CHE INVIANDO UNA MAIL E LASCIANDO IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO SARETE RICONTATTATI.  

I SERVIZI EROGABILI IN PRESENZA SONO LIMITATI AI SOLI CASI DI STRETTA NECESSITA' E INDIFFERIBILI E SARANNO GARANTITI SOLO SU APPUNTAMENTO TRAMITE RICHIESTA DA INVIARE ALLA CASELLA DI POSTA ISTITUZIONALE SUINDICATA.

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO ARRECATO, MA CONTIAMO SULLA COMPRENSIONE E SUL SENSO DI RESPONSABILITÀ DEI NOSTRI UTENTI.  

 
Ulteriori misure attuative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19:
DPCM 22 marzo 2020 – Ulteriori disposizioni attuative del D.L. 6/2020, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.
L'Ordinanza n. 514 Regione Lombardia del 21.03.2020 "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica: limitazione degli spostamenti su tutto il territorio regionale”.

Allegati scaricabili

Comunicazione del 18/3/20: UFFICI DI SEGRETERIA
SI COMUNICA CHE DAL 18 AL 25 MARZO P.V.  IL PERSONALE DELLA SEGRETERIA LAVORERA’ IN MODALITA’ SMART-WORKING, SI PREDILIGE IL CONTATTO INFORMATO AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL: bgic8ad00p@istruzione.it  . ATTRAVERSO LA STESSA POSTA ELETTRONICA E’ GARANTITA ANCHE LA REPERIBILITA’ TELEFONICA, NEL SENSO CHE INVIANDO UNA MAIL E LASCIANDO  IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO SARETE RICONTATTATI.
COMUNICAZIONE: ORARI UFFICI DI SEGRETERIA ED ACCESSIBILITÀ DELL’UTENZA AI PLESSI
SI COMUNICA CHE GLI UFFICI DI SEGRETERIA DAL 13 MARZO P. V. SARANNO A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO SOLO TELEFONICAMENTE O VIA MAIL:

DA LUNEDI’ A SABATO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00

Inoltre, a partire da VENERDI’ 13 MARZO P.V. TUTTI I PLESSI SCOLASTICI NON SARANNO PIÙ ACCESSIBILI ALL’UTENZA, in quanto verrà applicata una significativa riduzione del personale in servizio a seguito di specifiche disposizioni ministeriali.  
Comunicazione: Proroga sospensione delle attività didattiche fino al 15/03/2020 in ottemperanza al DPCM del 04/03/2020
Si comunica che in ottemperanza al DPCM del 04/03/2020, si dispone la sospensione delle attività didattiche fino a domenica 15 marzo 2020, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni. Il personale ATA è tenuto a prestare regolare servizio.

Allegati scaricabili

Comunicazione proroga sospensione attività didattica fino all’08 marzo 2020
Si allega il DPCM dell'01 marzo 2020 e si comunica che la sospensione dell'attività didattica è stata prorogata fino al giorno 08 marzo 2020. Il personale ATA a partire da lunedì 02 marzo 2020 è tenuto a prestare regolare servizio. Si inviata lo stesso a prendere visione della circolare interna inviata via mail. Il personale docente è tenuto a prendere visione della circolare interna pubblicata anche nell'area riservata del sito dell'Istituto.

Allegati scaricabili

Coronavirus, sospensione ministeriale delle uscite e dei viaggi di istruzione in Italia e all’estero
In relazione alle ultime determinazioni del Consiglio dei Ministri straordinario del 22/02, saranno sospesi i prossimi nostri viaggi in Italia e all'estero, le visite guidate, le uscite didattiche comunque denominate, in attesa di nuovi sviluppi ed indicazioni, fino al 15/03/2020. L'inaspettata emergenza sanitaria globale, che nel nostro Paese ha coinvolto in particolare, ad oggi, la nostra regione, l'Emilia Romagna ed il Veneto, ci impegna tutti alla cautela precauzionale.   https://www.miur.gov.it/web/guest/-/coronavirus-azzolina-stop-visite-didattiche-e-viaggi-istruzione-italia-e-estero
Altri contenuti →

Iscrizioni

Altri contenuti →
Altri contenuti →

News

Altri contenuti →
AVVISO
SI INFORMANO GLI UTENTI CHE IL NOSTRO ISTITUTO, IN COSTANTE COLLABORAZIONE CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E LA DIRIGENTE SCOLASTICA DELL’I. C. DE AMICIS, STA ELABORANDO UN’IPOTESI COMUNE DI PATTO DI COMUNITA’ AL FINE DI ORGANIZZARE AL MEGLIO L’OFFERTA FORMATIVA PER L’INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2020/2021. SI CONFIDA NELLA MASSIMA COLLABORAZIONE DI TUTTI
Altri contenuti →

Segreteria

Altri contenuti →
Procedura per l’iscrizione all’a. s. 2020/2021
La Segreteria di questa Scuola è disponibile nei seguenti giorni e orari per l’accettazione delle domande cartacee e per eventuale supporto alle famiglie che avessero difficoltà a procedere con l’iscrizione on-line (su appuntamento):
  • lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 15:30;
  • sabato dalle ore 10:30 alle ore 13:30.

Allegati scaricabili

Altri contenuti →