Pubblicazione graduatorie Scuola dell’infanzia

Data: 03/02/2023

Si comunica ai sig.nri genitori che sono esposte presso la Scuola primaria “C. Battisti”, sita in Via E.De Amicis n.4, le graduatorie per la Scuola dell’infanzia.

Le graduatorie provvisorie saranno esposte a partire dal 03 Febbraio 2023 ore 13.00.

Eventuali ricorsi possono essere presentati entro mercoled’ 08 Febbraio alle ore 13.00 scrivendo una mail all’indirizzo: ufficio.alunni@icgrossitreviglio.edu.it

Le graduatorie definitive saranno esposte lunedì 13 Febbraio 2023 alle ore 13.00.

Si ricorda che in caso di doppia opzione all’interno dell’istituto e/o doppia iscrizione nei due Istituti Comprensivi di Treviglio, l’alunno/a sarà depennato/a d’ufficio dalla graduatoria dove ha il punteggio più basso.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.