Messaggio di Benvenuto – Nuovo sito icgrossitreviglio.edu.it

Data: 31/03/2021

nuovo sito web 2021

logo icgrossitreviglio copertia facebook 2021Benvenuti nel nuovo sito dell’Istituto comprensivo Tommaso Grossi di Treviglio!

Prima di dare le indicazioni per la navigazione sul nuovo sito della scuola, vorrei ringraziare i docenti che hanno lavorato alla sua realizzazione ovvero l’ins. Loria e l’ins. Stellato per aver curato le sezioni relative all’Offerta formativa nelle tre sezioni: infanzia, primaria e secondaria.

Un particolare ringraziamento esprimo nei confronti del Prof. Rossetti che ha svolto questo lavoro con grande dedizione, spirito di appartenenza ed alta professionalità mettendo a disposizione dei colleghi e della scuola le sue competenze informatiche acquisite grazie ai suoi studi universitari.

Complimenti ragazzi a tutti voi! Eccellente lavoro di squadra!

INDICAZIONI PER LA NAVIGAZIONE

Dal menu in alto trovate tutte le informazioni divise per categoria: dalle informazioni riguardanti l'Istituto a quelle dell'Offerta Formativa, dalle informazioni che interessano le Famiglie, a quelle che interessano i Docenti o il personale ATA, gli alunni e l'emergenza covid
Nel Menu in basso, invece, trovate i widget per accedere alla sezione delle Circolari e degli Avvisi, al Registro Elettronico (per docenti e per le famiglie),    amministrazione trasparente, albo on line, codice disciplinare…
Nel footer si può accedere al vecchio sito (OLD SITE)