Io leggo perché…

Data: 04/11/2022

Si comunica che la scuola ha aderito anche quest’anno all’iniziativa nazionale #ioleggoperché promossa dall’Associazione Italiana Editori in collaborazione con il MIUR.

L’obiettivo del progetto è rafforzare nei ragazzi l’abitudine alla lettura, anche grazie al potenziamento delle biblioteche scolastiche.

Nella settimana dal 5 al 13 novembre 2022, chi lo desidera potrà acquistare uno o più libri da donare alla nostra scuola, recandosi presso una delle seguenti librerie di Treviglio con cui siamo gemellati: Ubik, Mondadori bookstore, Fonte viva, Centro Carta e Ufficio.

La scuola, avendo aderito all’iniziativa, potrà inoltre successivamente beneficiare della donazione di un certo numero di libri da parte degli editori.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito al seguente indirizzo: https://www.ioleggoperche.it/ .

Si confida nella vostra partecipazione e si ringrazia fin da ora coloro che aderiranno all’iniziativa.

Locandina_ioleggoperché