SCIOPERO NAZIONALE – COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA SETTORE SCUOLA 30 MAGGIO 2022

Data: 07/05/2022

SCIOPERO NAZIONALE – COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA SETTORE SCUOLA

per l’intera giornata di LUNEDI 30 MAGGIO indetto da: FLC CGIL, CISL FSUR, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL, GILDA UNAMS, SISA e ANIEF.

Personale coinvolto: tutto il personale docente, dirigente, ATA ed educativo del Comparto Istruzione e Ricerca

Si comunica ai genitori degli alunni frequentanti l’Istituto comprensivo Grossi che lunedi 30 maggio p.v. che le OOSS di cui sopra hanno proclamato lo SCIOPERO NAZIONALE per la giornata di lunedì 30 maggio.

Sul Registro elettronico sono state comunicate le modalità di riorganizzazione del servizio  in base alle informazioni al momento in possesso dall’Istituzione scolastica.

Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.