Istituto Comprensivo Grossi

Treviglio

M.A.D. – Messa a Disposizione

Tutte le Domande di Messa a Disposizione dovranno essere inviate usando il form sottostante, compilando correttamente tutti i campi richiesti e rispettando i formati data “gg/mm/aaaa”.

Domande pervenute con qualsiasi altro mezzo e/o format NON saranno ritenute valide.

Una copia delle risposte verrà inviata via mail all’indirizzo fornito.

DATI ANAGRAFICI

*

Il/la sottoscritto/a presenta domanda di messa a disposizione in caso di esaurimento delle graduatorie d'istituto per le seguenti tipologie di posto e/o classi di concorso (per effettuare più selezioni tenere premuto il tasto ctrl):

A tale scopo, consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall'art. 76 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445, così come modificato e integrato dall'art. 15 della Legge 16/1/2003 n.3, dichiara sotto la propria responsabilità (tutti i campi sono obbligatori)

di essere cittadino/a italiano/a;
di godere dei diritti civili e politici;
di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della normativa vigente;
di non essere sottoposto a procedimenti penali

Dichiara, inoltre, di essere in possesso dei seguenti ulteriori titoli valutabili nelle graduatorie d'istituto:

NOTE:

(1) Si ricorda che la domanda può essere inoltrata solo tramite questo modulo on-line. In tale ultima modalità di inoltro, si consiglia di allegare copia di un documento di riconoscimento (nella sezione sovrastante "eventuale allegato")

(2) Sarà necessario, per ogni ulteriore titolo culturale posseduto, indicare la data di conseguimento e l'Amministrazione che lo ha rilasciato

(3) Per ogni servizio di insegnamento, indicare la scuola, la data di inizio e di termine del rapporto di lavoro a tempo determinato. Se trattasi di contratto d'opera, si calcolano solo i giorni di effettivo impegno nella scuola.

(4) Indicare il codice meccanografico della classe di concorso e la dizione in chiaro desumibili dagli elenchi del Miur.