Avviso alunni indirizzo musicale

Data: 04/09/2021

Si comunica che il giorno Giovedì 09 Settembre 2021

si svolgeranno le seguenti riunioni on-line tra i docenti di strumento e i genitori dell’indirizzo musicale.

17.00-18.00 I genitori delle classi seconda e terza per ufficializzare l’orario delle “lezioni individuali/piccolo gruppo” anno scolastico 2021/22.

La proposta di orario sarà comunicata alcuni giorni prima della riunione al fine di dare la possibilità alle famiglie di visionarlo ed eventualmente proporre delle modifiche.

18.00-19.00 I genitori della classe prima per ufficializzare l’orario delle “lezioni individuali/ piccolo gruppo” anno scolastico 2021/22.

Durante la riunione verranno date indicazioni per l’avvio delle lezioni (organizzazione, acquisti, etc.).

La proposta di orario ed il link verranno inviate via mail dai singoli docenti di strumento musicale.

Si ringrazia per la collaborazione e si coglie l’occasione per augurare un Buon anno scolastico.

In allegato l’avviso.

Avviso_alunni_indirizzo_musicale